Tu sei qui: Home

Risultati 

20 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento






























Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Casa della Salute Cittadella San Rocco: nuovo sistema automatizzato per la gestione del Centro Prelievi
Stop alle attese rispettando l’orario di prenotazione.
Si trova in Home Page / News
Morte improvvisa nello sport
La morte improvvisa negli atleti: realtà e realtà percepita di un evento così eclatante. L’arresto cardiaco su campi da gioco: quali strategie di primo intervento e come lo sport può essere prevenzione della morte improvvisa cardiaca. Sono i temi che saranno presentati durante il convegno in programma il 19 maggio 2018.che si terrà a Comacchio a Palazzo Bellini e anticipati agli organi della stampa questa mattina.
Si trova in Home Page / News
Nuova strumentazione per il Centro del Glaucoma della Casa della Salute di Comacchio
Cresce l’offerta delle prestazioni di tipo diagnostico all’interno della Casa della Salute di Comacchio. E’ stato acquisito infatti per il Centro Glaucoma di secondo livello – attività ambulatoriale seguita dal dott. Giuseppe Lamberti, oculista della Unità operativa diretta dal Prof. Paolo Perri - un Analizzatore computerizzato delle fibre nervose retiniche, della retina della cornea e dell’angolo camerulare utile per la diagnosi precoce e il monitoraggio del glaucoma.
Si trova in Home Page / News
Lunedì 30 Aprile 2018: Apertura Ambulatori Medici di Famiglia
Per il 30 aprile 2018, è prevista un’apertura sul territorio della provincia di Ferrara nella fascia oraria del mattino e del pomeriggio secondo le disponibilità pubblicate on line sul sito istituzionale www.ausl.fe.it
Si trova in Home Page / News
Taglio del nastro per il nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS. Annunziata di Cento
Una struttura di oltre 1.000 metri quadrati, con un’area esterna altrettanto grande, dotata di nuovi spazi e nuove tecnologie che permetteranno di potenziare la qualità dei servizi e di accrescere il comfort per i pazienti: circa 20mila all’anno, in aumento nel 2017 (oltre 22mila).
Si trova in Home Page / News
Storica unione tra il registro tumori di Ferrara e quello della Romagna e Imola: diventerà il più grande della Regione
Si amplia l’area di copertura del Registro Tumori della Romagna e Imola che d’ora in poi abbraccerà anche Ferrara diventando così il più grande della Regione. Un valore aggiunto derivante anche dalla significativa esperienza del territorio ferrarese soprattutto rispetto alla caratterizzazione biologica e morfologica dei tumori.
Si trova in Home Page / News
Ottimi risultati della Centrale di Dimissione e Continuità Assistenziale - CDCA
A 9 mesi dall’avvio della CDCA di Cona e a 6 mesi dall’avvio delle CDCA dei distretti Ovest e Sud-Est, i risultati ottenuti in termini di pazienti valutati e trasferiti è certamente soddisfacente.
Si trova in Home Page / News
Martedì 24 Aprile: solo per i Comuni di Ferrara, Masi Torello e Voghiera attivato un Piano di Apertura degli Ambulatori dei Medici di Famiglia
Gli ambulatori saranno aperti secondo le disponibilità pubblicate on line sulla home page del sito istituzionale www.ausl.fe.it Si ricorda che è comunque attivo il Servizio di Continuità Assistenziale.
Si trova in Home Page / News
Ospedale di Cento: da mercoledì 11 aprile attivo il nuovo Pronto Soccorso
Dalle ore 8 di Mercoledì 11 aprile 2018 sarà operativo il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale “SS. Annunziata” di Cento. Si ricorda a tutta la popolazione che l’accesso al nuovo Pronto Soccorso sarà da via Cremonino n.1/b.
Si trova in Home Page / News
Siglato il nuovo Accordo Attuativo Aziendale per la Medicina Generale per il triennio 2018-2020
Il nuovo accordo è stato siglato dal Direttore Generale dell’Azienda USL di Ferrara, Claudio Vagnini, dal Segretario Provinciale della FIMMG, Claudio Casaroli e dal Presidente SNAMI, Roberto Tieghi.
Si trova in Home Page / News

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali