La prossima seduta vaccinale è in programma martedì 19 settembre 2023 dalle ore 14 alle ore 18 presso Cittadella San Rocco a Ferrara (centro prelievi, settore 3) con obbligo di prenotazione tramite Cup e Farmacie.

COME ACCEDERE ALLA VACCINAZIONE

Alla prenotazione sono comunicati: data, luogo dove recarsi e tutte le ulteriori informazioni necessarie. Non serve prescrizione medica: solo dati anagrafici - nome e cognome, comune e data di nascita - o codice fiscale.


Informazioni utili di carattere generale riguardo alla vaccinazione sono disponibili sul sito web regionale dedicato Il vaccino ci avvicina.

Le informazioni presenti in questa pagina riguardano l’attuazione del piano vaccinale nel territorio dell’Azienda USL di Ferrara e sono aggiornate regolarmente in base alle indicazioni nazionali e regionali, e agli adeguamenti organizzativi locali.

VACCINAZIONE ANTI-COVID19 REGIONE EMILIA-ROMAGNA INFORMAZIONI e AGGIORNAMENTI


Questa pagina ti è stata utile?