Contenuto
Si informa la cittadinanza del Comune di Bondeno che, a partire da giovedì 25 settembre 2025, la sede dell’Infermiere di famiglia e di Comunità (IFeC), che temporaneamente era stata spostata sempre a Bondeno presso la Casa della Comunità in via Dazio 113/118, ritornerà operativa presso la sede di via Goldoni 52 a Bondeno.
Il trasferimento temporaneo si era reso necessario per consentire i lavori di ristrutturazione dell’attuale struttura.
Resta invariato l’impegno delle infermiere di riferimento, Simonetta Cariani e Laura Cristofori, così come i servizi erogati, gli orari (il servizio apre al pubblico senza appuntamento dal martedì al sabato dalle ore 12 alle 13) e i contatti (cel. 338 1157189 e indirizzo e-mail ifc.goldoni@ausl.fe.it).
Si ricorda che l’Infermiere di famiglia e di comunità svolge il suo ruolo assistenziale in particolare nell’ambito dei nuclei famigliari, sia al domicilio del paziente, sia in ambulatorio o nelle strutture intermedie e di lungodegenza in cui viene ricoverato.
Il servizio può essere attivato direttamente dal cittadino, dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra di Libera Scelta, tramite accesso diretto in ambulatorio, tramite e-mail e contatto telefonico.
Per ulteriori informazioni consultare il sito https://www.ausl.fe.it/servizi-e-prestazioni/percorsi-di-cura-e-assistenza/infermiere-di-famiglia-e-di-comunita/
A cura di
Ufficio Stampa
Via Cassoli, 32
44123 - Ferrara
PARLIAMO DI
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2025, 09:25