Panoramica
Il cittadino può chiedere il rimborso TOTALE del ticket nei seguenti casi:
1- per mancata fruizione della prestazione per motivi personali (disdetta), per motivi sanitari oppure per motivi organizzativi e/o tecnici del Servizio;
2- quando ha pagato una prestazione per la quale l’Azienda USL ha riconosciuto un errore di prenotazione.
A chi si rivolge
Cittadini del Servizio Sanitario Nazionale
Come fare
La richiesta di rimborso del ticket deve essere presentata entro 30 giorni dalla data prevista per l'erogazione della prestazione dal diretto interessato o da persona delegata.
Per richiedere il rimborso del ticket il cittadino, o suo delegato, deve recarsi in uno degli Sportelli Unici CUP dell'Azienda munito dell'apposito modulo di richiesta correlato dalla ricevuta originale di pagamento;
Il rimborso avverrà tramite accredito diretto su conto corrente dell’utente oppure attraverso il servizio di tesoreria dell’Azienda.
Ufficio Rimborsi di Ferrara, Casa della Salute "Cittadella San Rocco" C.so Giovecca 203 settore 4
email: rimborsiticket@ausl.fe.it
PARLIAMO DI
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2024, 22:39