Panoramica
Richiesta copia di documentazione sanitaria
A chi si rivolge
Eredi legittimi; eredi testamentari; conviventi di fatto ex L. 76/2016; soggetti titolari di un interesse proprio o che agiscono per ragioni familiari meritevoli di protezione.
Come fare
"RICHIESTA DI ACCESSO AI soggetti legittimati che abbiano necessità di ottenere il rilascio di copia della Scheda Istat di un congiunto, devono compilare lo specifico modulo, allegando copia chiara di un documento di identità in corso di validità.
DELEGA: qualora il familiare ritenga necessario delegare una persona di propria fiducia alla presentazione della suddetta domanda e/o al ritiro dell'attestazione, è necessario compilare anche il modulo di "Delega", corredata di copia chiara del documento di identità della persona delegata
MODALITA' DI INOLTRO DELLA DOMANDA DI ACCESSO ED EVENTUALE DELEGA
occorre l’invio della domanda, accompagnata da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente e dell’eventuale delega.
domanda e documenti possono essere presentati mediante una delle seguenti modalità:
- presentazione diretta presso la sede del Dipartimento di Sanità Pubblica - Ufficio Protocollo dipartimentale - sito in Via Boccacanale di S. Stefano 14/e Ferrara
- via Posta Elettronica Ordinaria o PEC al seguente indirizzo: dirdsp@pec.ausl.fe.it
- via postale: Dipartimento di Sanità Pubblica - Ufficio Protocollo dipartimentale - Via Boccacanale di S. Stefano 14/e Ferrara - 44121 FERRARA
RITIRO DEL DOCUMENTO: Di persona, presso la sede del Dipartimento di Sanità Pubblica - Ufficio Protocollo dipartimentale - sito in Via Boccacanale di S. Stefano 14/e - Ferrara. A tal fine, sulla domanda deve essere riportato un numero di telefono utile, in quanto necessario per avvisare l'interessato per il ritiro della attestazione.
· Mediante spedizione postale, previa richiesta scritta dell'interessato contestualmente alla presentazione della domanda ed esclusivamente con spedizione tramite racc. A/R.
· Tramite invio alla PEC personale del richiedente oppure via Posta Elettronica Ordinaria con l’utilizzo di modalità di protezione dei dati.
Per ogni eventuale chiarimento, si prega di inviare mail alla referente del Registro
Referente Dott.ssa Annalisa Califano - dirdsp@pec.ausl.fe.it
PARLIAMO DI
Ultimo aggiornamento: 08 ottobre 2025, 09:10