Vai al contenuto

Contenuto

Proseguono gli interventi connessi alla realizzazione del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR) alla Casa della Comunità Terre e Fiumi di Copparo e, questa settimana, sono previsti una serie di trasferimenti temporanei, fino al termine dei lavori al primo piano.

A partire da domani, martedì 3 febbraio i servizi di pneumologia, oculistica, ortottista e dermatologia saranno spostati al secondo piano: per raggiungere gli ambulatori si possono utilizzare le scale e gli ascensori C e D.

Mentre i servizi del Punto di Accoglienza e Nucleo Cure Primarie saranno spostati al secondo piano e per raggiungerli si possono utilizzare le scale e l’ascensore B.

Nella giornata di mercoledì 4 febbraio sarà trasferito il servizio di pediatria di comunità che ritornerà nella sua sede originaria, al secondo piano tra Ospedale di Comunità e oculistica.

Nella giornata del venerdì 6 febbraio si trasferiscono dal primo piano al secondo piano - ex Ospedale di Comunità: medicina dello sport, otorinolaringoiatria - ORL -, foniatria e cardiologia, raggiungibili con ascensore B e scale di servizio.

Nell’intento di ridurre al minimo i disagi, l’Azienda ha predisposto apposita segnaletica per orientare l’utenza.

A cura di

Ufficio Stampa

Via Cassoli, 32
44123 - Ferrara

Unità operativa

Ultimo aggiornamento: 02 febbraio 2026, 14:11