Vai al contenuto

Contenuto

Si informa la cittadinanza che nella giornata di mercoledì 15 ottobre verranno eseguiti i lavori di sostituzione della porta REI che dalla struttura da accesso alla camera calda di stazionamento delle ambulanze, presso la Casa della Comunità di Portomaggiore.

L’intervento, necessario per garantire la sicurezza e la conformità degli ambienti, terminerà nel corso della giornata e potrà comportare alcuni disagi in particolare nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 9.30, periodo in cui saranno in corso anche le attività di prelievo ematico presso i locali adiacenti, normalmente frequentati da un centinaio di utenti.

Per ridurre al minimo l’impatto sull’utenza, è stata concordata una riorganizzazione temporanea del servizio. I prelievi verranno eseguiti regolarmente a partire dalle ore 7.30, utilizzando tutte le postazioni disponibili fino alle ore 8.30 per riuscire a ridurre al minimo il numero di utenti presenti nel momento in cui verranno avviati i lavori. Tuttavia non sarà possibile evitare che tra dalle 8.30 alle ore 9.30 le attività sanitarie e quelle di manutenzione coesistano, con possibili rallentamenti e limitazioni di accesso.

L’Azienda si scusa per il temporaneo disagio e ringrazia l’utenza per la collaborazione e la comprensione

A cura di

Ufficio Stampa

Via Cassoli, 32
44123 - Ferrara

Unità operativa

PARLIAMO DI

Organizzazione

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025, 13:35