Vai al contenuto

Contenuto

✅Presso la 𝗖𝗮𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦. 𝗥𝗼𝗰𝗰𝗼 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗿𝗶𝗽𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗹'𝗲𝗿𝗼𝗴𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗱𝗿𝗶𝗰𝗮 che, temporaneamente, era stata interrotta questa mattina a causa di una grossa perdita nella linea principale dell'acqua fredda sanitaria.

Sono 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗳𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 tutti 𝗴𝗹𝗶 𝗮𝘀𝗰𝗲𝗻𝘀𝗼𝗿𝗶, (tranne quello della Dialisi che nel pomeriggio verrà riattivato) e sono nuovamente accessibili anche tutti i servizi igienici della struttura.

✅Presso la 𝗖𝗮𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦. 𝗥𝗼𝗰𝗰𝗼 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗿𝗶𝗽𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗹'𝗲𝗿𝗼𝗴𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗱𝗿𝗶𝗰𝗮 che, temporaneamente, era stata interrotta questa mattina a causa di una grossa perdita nella linea principale dell'acqua fredda sanitaria. .Per consentire l’intervento dei tecnici era stato necessario sospendere l'erogazione dell'acqua a tutta la struttura e disattivare alcuni ascensori. I 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗲𝘁𝗲𝗻𝘁𝗶, 𝘀𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮𝘁𝗶 per arginare la perdita e ripristinare l’erogazione, con l’obiettivo di ridurre al minimo i disagi per l’utenza ed i professionisti in servizio. Solo il servizio di odontoiatria è stato sospeso ed i pazienti interessati sono stati direttamente contattati per essere avvisati. L’Azienda si scusa per gli eventuali disagi e disservizi

A cura di

Ufficio Stampa

Via Cassoli, 32
44123 - Ferrara

Unità operativa

PARLIAMO DI

Organizzazione

Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2025, 13:16