Vai al contenuto

Contenuto

Si informa che, nell’ambito degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per il miglioramento e la modernizzazione dei servizi digitali, l'Azienda ospedaliero universitaria di Ferrara dovrà procedere con un fermo tecnico programmato dei propri sistemi informatici ospedalieri.

L’aggiornamento avrà luogo a partire dalla sera di venerdì 9 maggio fino alla notte di domenica 11 maggio, e riguarderà l'Area Degenze e l'Area di Pronto Soccorso.

Durante questo aggiornamento, i servizi digitali non saranno pienamente accessibili per cui, sebbene siano state previste tutte le azioni di rinforzo per garantire comunque la corretta gestione dei pazienti, saranno purtroppo inevitabili dei rallentamenti nell'attività.

Si ricorda, a tal proposito, che a Cittadella San Rocco (struttura non toccata dal fermo tecnico) è attivo il CAU, attivo 24 ore su 24 ed in grado di rispondere a problemi di salute urgenti ma non gravi.

L'intervento è finalizzato a potenziare l'infrastruttura informatica, garantendo maggiore efficienza, sicurezza e accessibilità digitale per i cittadini dell'intera provincia.

L'Azienda si scusa per eventuali disagi e ringrazia per la comprensione.

A cura di

Ufficio Stampa

Via Cassoli, 32
44123 - Ferrara

Unità operativa

PARLIAMO DI

Organizzazione

Ultimo aggiornamento: 07 maggio 2025, 12:32