Vai al contenuto

Contenuto

Il 24 maggio 2022 si è conclusa l’attività svolta a servizio dell’Azienda USL da parte dell’Hotel Astra per offrire ospitalità alle persone in quarantena a causa della pandemia da COVID-19.

Riportiamo di seguito la lettera di ringraziamento a firma del direttore Nicola Scolamacchia:

"Un’attività iniziata il 7 aprile 2020, durata oltre 2 anni, durante i quali abbiamo vissuto e fatto fronte insieme a molte situazioni delicate e complesse, che hanno in diversi casi messo alla prova le nostre capacità professionali ed umane. Insieme abbiamo vissuto un momento critico, che mai dimenticheremo.

Desidero ringraziare tutti voi dell’Azienda USL di Ferrara per il grande, indispensabile, proficuo supporto che avete sempre avuto nei nostri confronti. Lo faccio a nome di tutto lo staff dell’hotel, che ha vissuto momenti difficili legati sia alla situazione generale nella quale eravamo, sia al servizio che ci eravamo impegnati a svolgere e che non è stato sempre facile garantire mantenendo la piena sicurezza e qualità del servizio per tutti.

Abbiamo sempre, a tutti i livelli, riscontrato da parte vostra una grande attenzione, cura, disponibilità ed umanità per assisterci nel risolvere le diverse problematiche che si sono poste, sempre con spirito di piena e fattiva collaborazione.

Grazie di cuore".

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:46