Vai al contenuto

Contenuto

L’Azienda USL di Ferrara è candidata per il secondo anno consecutivo allo “Smartphone d'Oro 2022”, il premio nazionale ideato da PA Social per promuovere e dare valore alle migliori esperienze di comunicazione e informazione pubblica digitale.

L’azienda sanitaria ferrarese, che nell’edizione 2021 ha vinto il premio Sanità dello Smartphone d’oro per la sua “comunicazione multidisciplinare alla portata di tutti” anche attraverso il potenziamento dei social network per fornire a cittadini e professionisti informazioni e notizie a portata di smartphone, è candidata anche quest’anno per la sua comunicazione integrata verso una sanità che ti parla, che ti permette di organizzare il tuo tempo, che ti ascolta. Una sanità sempre accanto a te, ovunque.

Sono aperte le votazioni in due modalità:

Vota tramite social network. Basta mettere un ‘mi piace’ al video AUSL pubblicato sui canali social di PA Social:

L’esperienza che raggiunge il maggior numero di like, frutto della somma delle preferenze raggiunte su Facebook – LinkedIn – Instagram di PA Social, si aggiudica la menzione speciale “video più social”

Vota tramite App PA Social (disponibile gratuitamente su App Store e Google Play)

È l’unico modo per esprimere la propria preferenza. Basta scaricare l’applicazione e registrarsi (a chi è già registrato basta inserire le credenziali per esprimere il proprio voto), in maniera facile e sicura.

Il video AUSL è il numero 48.

È disponibile anche un video tutorial su come votare.

Le votazioni resteranno aperte fino al 24 novembre. Tutte le informazioni sono disponibili qui.

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:46