Cos'è
Lunedì 14 novembre dalle ore 15.30 alle 18.30 presso la Sala Estense a Ferrara si terrà l'evento "L'accesso alla cura del diabete: appropriatezza, equità, sostenibilità".
L'evento è organizzato in occasione della Giornata Mondiale del Diabete dalla Diabetologia Territoriale AUSL in collaborazione con il SIFA - Servizio Interaziendale Formazione e Aggiornamento, con il patrocinio del Comune di Ferrara e con il contributo delle Associazione dei Diabetici.
All'incontro sono previsti gli interventi da parte della Direzione AUSL e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara; dei professionisti sanitari coinvolti nella lotta al diabete e nell'educazione al corretto stile di vita; e dei referenti delle associazioni AGPC - Associazione per l'aiuto ai giovani con diabete Ferrara, ADFE - Associazione Diabetici Ferrara, ADICO - Associazione Diabetici Copparo, ANIAD - Associazione Nazionale Italiana Atleti Diabetici e Federazione Diabete Emilia-Romagna che parteciperanno all'incontro.
In allegato il programma dell'evento.
L'evento è aperto al pubblico.
Evento Accreditato ECM per gli aventi diritto. Di seguito le modalità di iscrizione per gli operatori:
- Per i professionisti delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia Romagna tramite il Portale del Dipendente -> Formazione -> corsi prenotabili 5736.1
- Per gli altri professionisti attraverso il Portale Esterni GRU https://portale-ext-gru.progetto-sole.it
Dove
Sala Estense
Piazza Municipale 14
Ferrara
Date e orari
Documenti
Organizzato da
Responsabile scientifico: Marcello Monesi
Progettista SIFA: Martina Rimondo
Segreteria Organizzativa: Giulia Bertelli g.bertelli@ospfe.it
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2024, 17:13