Vai al contenuto

Cos'è

Giovedì 11 aprile, a Porotto, è in programma un incontro pubblico dal titolo "Farmaci e buon uso". I temi affrontati saranno quelli del corretto uso dei farmaci, del ruolo del farmacista e della donazione di sangue.

L'evento, ideato da Avis e col patrocinio anche di Aziende sanitarie di Ferrara e del Comune di Ferrara, si svolgerà alle 21:00 dell'11 aprile nella Chiesa parrocchiale di Porotto (via X Martiri, 131).

L'esposizione dei relatori - Maddalena Mozzillo, Sabrina Ardizzoni, Nicola Poletto e Giovanni Cioni - sarà accompagnata dalla presenza di Cristina Coletti, assessore del Comune di Ferrara alle politiche sociali, di Marco Sandri, direttore del distretto sanitario centro-nord di Azienda USL di Ferrara e di Sergio Mazzini, presidente AVIS Comunale Ferrara.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Dove

Chiesa parrocchiale dei Santi Filippo e Giacomo

Via X Martiri, 131
44124 - Porotto

Evento
Loading...

Date e orari

Documenti

Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2024, 17:14