Cos'è
Casa della Comunità di Portomaggiore e Azienda Pubblica per i Servizi alla Popolazione Eppi Salvatori Manica (ASP EMS) proseguono il progetto di iniziative intitolato "RigenerAzione: Costruiamo Legami". L’obiettivo è di informare la popolazione e confrontarsi sui servizi erogati e sulle modalità di fruizione degli stessi.
Il secondo appuntamento, dei tre in programma nel mese di giugno, concordati con le Dirigenze dell’Azienda Sanitaria e ASP EMS, è fissato per mercoledì 19 giugno, alle ore 14:30, al Centro Civico di Sandolo (via Galavotta, 1). Le operatrici e gli operatori delle strutture presenteranno ai cittadini la territorializzazione e la domiciliazione delle cure primarie. Verrà approfondito il funzionamento di Assistenza Domiciliare Integrata, Infermiere di Famiglia e di Comunità, Fisioterapista di Comunità.
Interverranno:
Dr.ssa Paola Tagliati (Membro di Staff alla Direzione ASP EMS);
Dr.ssa Federica Borghesi (Dirigente Distretto Sud Est Dipartimento Assistenziale Tecnico Riabilitativo);
Dr. Cristiano Mainardi (Responsabile assistenziale e tecnico Dipartimento Cure Primarie e CdC Casa Circondariale);
Dr.ssa Carmela Festa (Coordinatrice infermieristica Ifec);
Dr.ssa Alessandra Galletti (Dirigente Medico Dipartimento Cure Primarie - M.O ADI e Continuità Assistenziale Ospedale Territorio)
Dr.ssa Magda Biavati (Fisioterapista di comunità)
Nel successivo, e ultimo, incontro del 28 giugno verranno affrontate le tematiche relative ai percorsi di prevenzione e rallentamento dei processi degenerativi.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Dove
Centro Civico di Sandolo
Via Galavotta, 1
44015 - Sandolo
Date e orari
Documenti
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2024, 17:14