Vai al contenuto

Contenuto

L’Azienda USL di Ferrara, per rendere più funzionali le modalità di prenotazione delle

vaccinazioni per le fasce di età 5-11 anni e per gli over 18 che desiderano effettuare la vaccinazione con Novavax, ha predisposto un portale di “autocandidatura” in cui è possibile dichiarare la volontà di essere vaccinati.

La candidatura è destinata ai bambini nella fascia di età 5-11 anni che devono ancora ricevere la prima dose di vaccini e ai maggiorenni che vogliono ricevere il vaccino Novavax.

Sulla base delle registrazioni che saranno effettuate dagli interessati, saranno poi gli operatori dell’Azienda USL, che contatteranno i vaccinandi per fissare l’appuntamento per il vaccino.

Per l’autocandidatura si potrà accedere tramite un portale online dedicato, disponibile sul sito aziendale a questo link:

https://vaccinazione-covid19.ausl.fe.it/candidatura/

Fino ad esaurimento dei posti.

Uno strumento in più – che si aggiunge alle altre modalità di prenotazione già in corso – che vuole andare incontro alle esigenze delle famiglie che meglio potranno conciliare i loro impegni con l’appuntamento vaccinale che potrà essere dato direttamente al telefono.

Per quanto riguarda i bambini, si ricorda che il minore deve essere accompagnato alla vaccinazione da uno o entrambi i genitori o da un loro delegato.

A cura di

Ufficio Stampa

Via Cassoli, 32
44123 - Ferrara

Unità operativa

PARLIAMO DI

COVID-19

Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2024, 16:45