Vai al contenuto

Contenuto

Nel cuore dell’estate la Sanità ferrarese si impegna a ridurre i disagi per i cittadini. Mentre continuano le vaccinazioni programmate e libere

e l’Osco di Copparo sperimenta le sue nuove potenzialità, l’Oculistica territoriale specialistica vuole ridurre le lunghe attese per gli interventi di piccola chirurgia.

In questi giorni, infatti, ha preso il via una convenzione tra l'Azienda USL e l'ospedale accreditato Quisisana di Ferrara per abbattere le liste di attesa di coloro che sono in attesa di intervento chirurgico di cataratta

A spiegarcelo, nella nuova puntata di "Filo d'Arianna", sono il dott. Mirco Santini, responsabile unico dell'accesso per le prestazioni di specialistica ambulatoriale e dei ricoveri chirurgici programmati dell'azienda USL di Ferrara, ed il dott. Pietro Maria Talli, medico oculista, insieme al direttore operativo del Quisisana Francesco Sannino.

Orari di messa in onda su Telestense: Giovedì ore 20 venerdì ore 14.15 e solo domenica 14 agosto ore 20. Telesanterno: domenica ore 21.30 e mercoledì ore 22.

Il Filo di Arianna, La Sanità si Racconta al tempo di Covid 19, è realizzato in collaborazione con Simonetta Beccari, responsabile dell’Ufficio Stampa Asl Ferrara.

Trasmissione a cura di Dalia Bighinati,Nicola Franceschini, Luca Veronesi, Alessandro Farinelli,Massimo Storari, Joao Bramatti. Una produzione REI srl- TELESTENSE.

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:10