Vai al contenuto

Contenuto

“Gli hub vaccinali come sistema rivolto ai cittadini” è il tema della nuova puntata de “Il Filo di Arianna, la sanità si racconta al tempo di Covid19” la trasmissione che va in onda su Telestense.

Nuova puntata incentrata su quanto emerso nel recente convegno "Gli hub vaccinali: un sistema rivolto ai cittadini" tenutosi nella sede di CNA Ferrara e in cui si è fatto il punto sulle attività svolte nell'ambito della campagna vaccinale contro il Covid 19.

Cinque gli hub vaccinali nel territorio estense: quello di Ferrara Fiere, tuttora operativo e che ha fornito assistenza anche ai profughi provenienti dall'Ucraina, e quelli di Argenta, Comacchio, Codigoro e Cento, che per oltre un anno hanno fornito un importante servizio sul territorio.

Ad aprire l'incontro, l'assessore regionale alla sanità Raffaele Donini ed i sindaci delle cinque località del hub (Ferrara, Cento, Argenta, Comacchio e Codigoro), a cui è seguito l'intervento della direttrice generale dell'AUSL di Ferrara Monica Calamai e quello - tra gli altri - del Gen. D.A. Claudio Gabellini, Comandante del COA di Poggio Renatico, che ha contribuito nel coordinamento degli hub stessi.

Orari di messa in onda su Telestense: Venerdì ore 14.00, domenica ore 22.15 Su Telesanterno: domenica ore 20.30, martedì 20.15, mercoledì ore 22.00.

Il programma è realizzato in collaborazione con la responsabile Ufficio Stampa Asl Ferrara Simonetta Beccari.

La trasmissione è a cura di Dalia Bighinati, Nicola Franceschini, Ivan Ardizzoni, Joao Bramatti. E’ una produzione REI srl - TELESTENSE.

Guarda la puntata

A cura di

Ufficio Stampa

Via Cassoli, 32
44123 - Ferrara

Unità operativa

PARLIAMO DI

COVID-19

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 15:12