Contenuto
Il 13 luglio hanno preso il via in Emilia-Romagna le prenotazioni per la quarta dose della vaccinazione anti-Covid, destinata agli over-60enni e alle persone, dai 12 anni in su, con elevata fragilità. In questa puntata Il Filo di Arianna incontra il prof. Mario Braga, epidemiologo dell'Azienda Usl Ferrara, per chiedergli di spiegare le ragioni di questa vaccinazione estiva e di illustrare le modalità organizzative adottate dall’Azienda. Subito dopo si sposterà a Copparo, dove di recente è stato inaugurato l'OSCO – nuovo Ospedale di Comunità – per presentarne le caratteristiche strutturali e i servizi di assistenza e cura attraverso le interviste alla direttrice generale
dell’Azienda Usl, Monica Calamai, al sindaco di Copparo, Fabrizio Pagnoni,
al direttore dei lavori di ristrutturazione , Giovanni Peressotti, al direttore del
Distretto Centro Nord, Marco Sandri.
Orari di messa in onda su Telestense: Giovedì ore 20 , venerdì ore 14.00, su TeleFerraravenerdì ore 19.50 e domenica ore 22.30, su Telesanterno domenica ore 21.30 mercoledì ore 22.
Il Filo di Arianna, La Sanità si Racconta al tempo di Covid 19, è realizzato in collaborazione con Simonetta Beccari, responsabile dell’Ufficio Stampa Asl Ferrara.
Trasmissione a cura di Dalia Bighinati,Nicola Franceschini, Luca Veronesi, Alessandro Farinelli, Massimo Storari, Joao Bramatti. Una produzione REI srl- TELESTENSE.
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:11