Vai al contenuto

Contenuto

Terre del Reno: l’Azienda USL di Ferrara ha disposto l’attivazione di un incarico provvisorio, con assegnazione d’ufficio e per ragioni di continuità assistenziale, al medico Domenica del Bue degli assistiti della dottoressa Rosa Mestieri che cessa la sua attività a Sant’Agostino.

La dottoressa Domenica Del Bue sarà disponibile da lunedì di 17 aprile nello studio di via Statale 189/A a Sant’Agostino. A tale ambulatorio si potrà accedere previo appuntamento telefonico al numero: 324 6258132

Tutti gli assistiti della dottoressa Mestieri non dovranno dunque effettuare la scelta del medico poiché sarà l’Azienda a predisporre il trasferimento massivo degli assistiti.

Resta salva la possibilità di effettuare la scelta a favore di altro medico del territorio attraverso i consueti canali: Fascicolo sanitario elettronico (FSE), sportelli Cup più vicini o recandosi in tutte le farmacie del territorio.

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:26