Contenuto
Lavori in corso al Centro di Fisiopatologia della Riproduzione Umana e PMA dell’Ospedale del Delta di Lagosanto fino a metà giugno.
L’intervento del valore complessivo di 200mila euro - cui si aggiungono 100mila euro di dotazioni tecnologiche all’avanguardia – prosegue nella scia di investimenti e valorizzazione del centro specializzato nella gestione a 360 gradi delle coppie con problematiche riproduttive, erogando prestazioni di I,II e II livello.
Negli ultimi anni la PMA del Delta si è affermata nel panorama nazionale tra le pochissime Unità Operative Complesse con personale dedicato in modo esclusivo all’attività, spazi e logistica ottimali, strumentazioni all’avanguardia e, non da ultimo, la possibilità di tempi esecutivi in linea con le richieste regionali. Tanto da confermarsi a fine 2022 il primo Centro Pubblico in Italia a garantire ai propri pazienti procedure di crioconservazione/scongelamento personalizzato di gameti ed embrioni interamente “virus free”.
L’Azienda USL di Ferrara si scusa per gli inevitabili disagi dovuti al cantiere in corso che consentirà il potenziamento del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita per dare sempre maggiore risposta al desiderio delle famiglie di avere “figlio sano nel più breve tempo possibile”.
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:11