Vai al contenuto

Contenuto

Opere di ristrutturazione al fotofinsih per il Pronto soccorso dell’ospedale del Delta che da giovedì tornerà dunque ad essere operativo nella sua sede originaria.

Domani, all’interno dei locali ristrutturati e dotati di impianti tecnologici adeguati ai tempi, verranno eseguite le ultime operazioni per la predisposizione delle postazioni di lavoro che saranno organizzate, inoltre, in modo propedeutico al trasferimento del Pronto Soccorso da una sede all'altra (operazioni che saranno effettuate nella notte fra mercoledì e giovedì).

Dalle 5 del mattino del 13 luglio i pazienti che arrivano potranno già accedere al triage del nuovo Pronto soccorso.

Chi invece è stato preso in carico prima delle 5 continuerà ad essere gestito nella vecchia sede del Ps fino alla dimissione o all’eventuale trasferimento o ricovero. Nelle ore del trasferimento le ambulanze potranno essere indirizzate, se necessario, presso altri presidi.

L'accesso al Pronto soccorso, dall’alba di giovedì, avverrà dunque dal nuovo ingresso, raggiungibile tramite un percorso pedonale di collegamento al parcheggio utenti, che inoltre è stato attrezzato con alcuni posti auto dedicati all'utenza del Ps.

Verrà anche ripristinata la precedente viabilità di accesso alla camera calda, che era stata modificata per rispondere alle esigenze subentrate con la collocazione provvisoria del Ps. Il tutto sarà inoltre indicato da apposita segnaletica.

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:22