Vai al contenuto

Contenuto

Da lunedì 8 luglio 2024 all’Ospedale di Argenta riprenderanno alcuni lavori per adeguamenti strutturali propedeutici alla realizzazione del progetto PNRR “Verso un ospedale sicuro e sostenibile” al Mazzolani Vandini.

Questa fase dei lavori interesserà un locale della Medicina di Gruppo interna all'Ospedale denominata "Argenta insieme per la salute", e l'area del Punto Prelievi.

I servizi non subiranno variazioni e non sono quindi previsti disagi per l’utenza che potrà continuare a usufruire dei servizi senza ripercussioni nonostante la presenza degli operai all’opera.

Nel pomeriggio di martedì 9 luglio è inoltre previsto l'aggiornamento della centrale telefonica dell'Ospedale "Mazzolani Vandini" di Argenta.

L'intervento avrà inizio alle ore 18:00 e durerà fino alle 23:00: in tale fascia oraria non sarà possibile contattare i telefoni fissi e, quindi, i numeri telefonici abituali della Medicina di Gruppo (che presso l'Ospedale di Argenta è operativa fino alle ore 18:30) e del Centralino dell'Ospedale di Argenta (operativo fino alle ore 20:00).

Al fine di garantire il regolare svolgimento di tutte le attività per l'intera durata dell'intervento, verranno attivati i seguenti numeri provvisori a cui la popolazione potrà fare riferimento per contattare il centralino/portineria e le Medicine di Gruppo:

- Centralino/Portineria: 366 6148630

- Medicina di Gruppo Argenta Insieme per la Salute (interna all'ospedale): 339 7281502

Medicina di Gruppo Argenta (via Bertoldi): 338 2208541

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:09