Contenuto
L’Azienda USL di Ferrara comunica che presso la sede di Porotto, a seguito della cessazione dell’attività del medico di medicina generale in vista del raggiungimento dell'età per la fine del servizio, è stato incaricato un nuovo medico di medicina generale che garantirà la continuità assistenziale a tutti i suoi assistiti.
L’incarico è stato attributo il 26 settembre alla dottoressa che dal 1° ottobre prenderà servizio a Porotto e chiuderà l'attuale ambulatorio di Boccaleone, frazione del Comune di Argenta, dove sono presenti altri medici i quali potranno assorbire i pochi assistiti della dottoressa, a fronte della numerosità di pazienti, molti anche anziani, che il sanitario in questione potrà acquisire a Porotto.
La sede provvisoria dell’ambulatorio è in via Ladino n. 24 a Porotto. Si tratta di una soluzione provvisoria in quanto l’Azienda si è attivata per risolvere alcuni problemi logistici ed è quindi in attesa del completamento dell'iter correlato all'individuazione di una sede definitiva a favore del nuovo sanitario. Questo aspetto logistico è ormai in via di soluzione nell’ottica di andare incontro alle esigenze della cittadinanza.
Si precisa che l’Azienda si è attivata per tempo predisponendo, come previsto dalle disposizioni vigenti, le procedure di individuazione di un sostituto provvisorio in attesa dell'espletamento delle procedure necessarie per la sostituzione definitiva. Sono infatti purtroppo note le difficoltà a reperire, non solo a Ferrara, professionisti sul mercato del lavoro.
All’ambulatorio si accede previo appuntamento nei seguenti giorni:
martedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 9 alle 11 e il lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.
Per appuntamento contattare il numero 392 2894607.
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:01