Contenuto
Con l’arrivo delle festività di Natale e Capodanno prende il via il consueto potenziamento del servizio di Emergenza territoriale 118 a Ferrara e Comacchio, comuni fra i più turistici della provincia e dunque località che in questi giorni registrano più eventi pubblici.
Ferrara e Comacchio saranno dotate di un’ambulanza in più rispetto a quelle già in servizio ordinario (4 auto mediche, 10 ambulanze con infermiere e 6 con soccorritore in convenzione con le pubbliche assistenze, ndr) e l’automezzo aggiuntivo opererà dalle ore 20 del 24 dicembre fino alle ore 20 del 26 dicembre (servizio per h 48).
Per la città capoluogo la postazione di questo automezzo sarà nella Cittadella di San Rocco, in Corso Giovecca. A Comacchio l’ambulanza sarà posizionata nella sede della Casa di Comunità, ex ospedale “San Camillo”.
Il potenziamento del 118 riguarda anche l’ultimo giorno dell’anno. I due mezzi in più saranno operativi dalle ore 20 del 31 dicembre alle ore 20 del 1 gennaio e saranno ubicati nelle medesime postazioni previste per il Natale.
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:17