Vai al contenuto

Contenuto

L'Azienda USL di Ferrara informa che sono in corso verifiche sul funzionamento dell'ascensore n° 3 della Casa della Comunità di Comacchio.

Tra ieri ed oggi, infatti, si sono verificati due episodi di malfunzionamento con attivazione del call center della ditta incaricata.

Gli episodi, in entrambi i casi, si sono verificati nella fascia oraria mattutina, mentre nel corso della giornata l'impianto elevatore ha funzionato correttamente.

Il tecnico esterno intervenuto sul posto in data odierna, dopo aver nuovamente controllato l'apparecchiatura, non ha riscontrato anomalie sulla scheda di funzionamento.

La situazione è costantemente monitorata dai professionisti del servizio tecnico dell'azienda Sanitaria, che hanno anche incaricato la ditta deputata all'assistenza degli ascensori a presidiare sul posto la situazione. Pertanto già da domattina i tecnici esterni saranno in struttura per verificare la situazione, intervenire tempestivamente in caso di necessità e verificare le eventuali anomalie ancora sconosciute che potrebbero accedere.

L'AUSL ringrazia fin da ora la popolazione per la comprensione accordata.

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:08