Contenuto
In questa nuova puntata, Il Filo di Arianna, La Sanità si Racconta al tempo di Covid 19, rotocalco che va in onda su Telestense, entra nell’Ambulatorio a Bassa Complessità nella cittadella Casa della salute e di Comunità san Rocco di Ferrara, per far conoscere questo nuovo servizio al pubblico ferrarese attraverso la presentazione del Direttore Sanitario dell’Ausl Ferrara, dott. Emanuele Ciotti e della dottoressa Marika Colombi, responsabile della Direzione Infermieristica .
A seguire torneremo su alcune iniziative di informazione e sensibilizzazione messe in atto anche quest’anno dal SERD in occasione della Giorata mondiale di lotta contro l’AIDS, incontrando la dottoressa Luisa Garofani, direttrice del Serde dell’Ausl di Ferrara.
Nel corso della puntata vedremo alcuni inserti video realizzati dall’Azienda per sensibilizzare i giovani delle Scuole superiori ferraresi sul contagio da HIV e sulla trasmissione dell’AIDS..
Trasmissione a cura di Dalia Bighinati, Nicola Franceschini, Luca Veronesi, Alessandro Farinelli,Massimo Storari, Andrea Di Capua. Una produzione REI srl- TELESTENSE.
Il Filo di Arianna, La Sanità si Racconta al tempo di Covid 19, è realizzato in collaborazione con Simonetta Beccari, responsabile dell’Ufficio Stampa Asl Ferrara.
La puntata sarà in onda sempre su Telestense anche domenica 18 dicembre alle 22,15 e giovedì 29 dicembre alle ore 20
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 08:55