Vai al contenuto

Contenuto

- Ora in onda -

Un cittadino e un paziente informato può fare la differenza, non solo per la propria salute ma anche per la salute pubblica in generale. E’ da questa convinzione che prende vita la nuova web tv delle aziende sanitarie ferraresi, “On Air” da ottobre 2024.

Un palinsesto, che può già contare su oltre 1000 video, realizzati negli ultimi 4 anni, quotidianamente aggiornato con nuove produzioni: strisce informative, pillole video di approfondimento, format web dedicati alla salute a 360 gradi. Non solo, la webtv diventa il modo per valorizzare il “patrimonio” comunicativo video che le aziende hanno nei propri archivi, sfruttando anche le piattaforme social per incentivare l’interazione con gli utenti e promuovere i contenuti.

Essere trasparenti e accrescere l’empowerment dei cittadini nei percorsi di salute, portando loro informazioni di servizio e approfondimenti. Questo l’obiettivo del nuovo progetto, pionieristico e strutturato nel contesto delle aziende sanitarie. Disponibile sulla app AuslFE e sul sito www.ausl.fe.it, InSalute WebTv rende l’informazione sanitaria alla portata di tutti, su qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet, computer e smart Tv.

Un’evoluzione della comunicazione per una Sanità Pubblica sempre più digitale, accessibile e crossmediale.:

Guarda qui la playlist con le ultime puntate del format "Tempi di attesa, parlano i professionisti"

Guarda qui la playlist con i video dedicati ai Comitati Consultivi Misti

Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 10:52