Vai al contenuto

Contenuto

Gli operatori del Distretto Ovest esprimono sincera gratitudine a tutta la popolazione incontrata durante il fine settimana della 440° Fiera di Cento. Numerose, infatti, le persone che hanno visitato lo stand istituzionale dell'azienda Sanitaria - messo a disposizione dell'Amministrazione Comunale che si ringrazia per il coinvolgimento - appositamente allestito nella piazza della città del Guercino, per dare consulenze e spiegare le attività direttamente ai cittadini e alle cittadine centesi.

Tra i professionisti presenti, infermiere di comunità (IFeC), fisioterapista domiciliare, dietista, ostetrica, infermiera del 118 e diabetologo. Particolare attenzione è stata dedicata al tema della violenza sulle donne, grazie alla presenza di ostetrica ed infermiera del 118 impegnate a promuovere alcuni servizi attivi all’Ospedale SS.ma Annunziata.

AUSL Ferrara vi da' appuntamento a mercoledì 11 settembre quando, alle 18 alla Rocca di Cento verrà presentato il “Catalogo di scuole che promuovono salute", grazie ai preziosi interventi della Direttrice del Distretto Socio Sanitario Ovest dott.ssa Caterina Palmonari, della dott.ssa Luisa Garofani, Direttrice Unità Operativa Complessa SerD, della dott.ssa Cristina Saletti, Direttrice Unità Operativa Complessa Igiene degli Alimenti e Nutrizione (IAN) e dott. Alberto Urro, Referente "Scuole che promuovono salute" AUSL Ferrara.

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:08