Contenuto
Con l’avvio della stagione turistica ai Lidi, riparte il servizio di assistenza sanitaria riservata ai turisti italiani e stranieri. Il servizio di Guardia Medica Turistica entrerà in funzione da sabato 15 giugno a domenica 8 settembre 2024. Per usufruire del servizio i cittadini italiani devono presentare la tessera sanitaria e documento di identità. I cittadini stranieri devono presentare tessera sanitaria europea (o equivalente) e documento di identità.
Gli ambulatori di Guardia Medica Turistica sono aperti nei seguenti giorni, orari e sedi:
LIDO DI POMPOSA – Viale Mare Adriatico, 51
Orario ambulatorio: martedì, venerdì e sabato - dalle 9 alle 13
LIDO DI SPINA – Via Leonardo da Vinci, 117
Orario ambulatorio: lunedì, giovedì e sabato – dalle 15 alle 19
LIDO DELLE NAZIONI - Lido Nazioni Via Spagna n. 6/a
Orario ambulatorio: mercoledì e domenica – dalle 15 alle 19
La visita ambulatoriale ha un costo di 20 euro. Per la prestazione il medico rilascerà all’assistito regolare ricevuta.
È possibile pagare anche con carte di credito e bancomat.
L’ambulatorio è ad accesso libero.
All’ingresso è richiesta l’igienizzazione delle mani con il gel alcolico predisposto all’entrata.
L’accesso è consentito alla sola persona che deve ricevere la prestazione.
Per minori o per persone non autosufficienti è consentita la presenza di un accompagnatore.
Nei giorni feriali dalle 20 alle 8 e 24 ore su 24 nei giorni prefestivi e festivi, è attivo il Servizio di Continuità Assistenziale – Guardia medica: 800 087 601.
Per urgenze non gravi rivolgersi al CAU (Centro Assistenza Urgenza) di Comacchio – Casa della Comunità in Via Raimondo Felletti, 2.
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 10:52