Vai al contenuto

Contenuto

Nuova guida per il Dipartimento dei Servizi trasversali e di supporto “Tecnico e delle Tecnologie Sanitarie” che, nell’ambito del nuovo assetto dipartimentale delle Aziende Sanitarie della provincia di Ferrara, ha visto la nomina del direttore Giovanni Peressotti.

L’architetto Peressotti, provenendo dall’Azienda USL di Modena, dove è stato direttore della Unità Operativa Progettazione a manutenzione del servizio tecnico ed avendo maturato anche alcune esperienze di progettazione come libero professionista, dal 2016 è il direttore della UO Servizio Comune Tecnico e Patrimonio delle Aziende Sanitarie di Ferrara.

Sul territorio ferrarese ha seguito il percorso di unificazione dei servizi tecnici e ha gestito diversi progetti dedicati al recupero di strutture sanitarie in provincia, in particolare: la realizzazione della Casa della Comunità di Bondeno e il recupero dell’ex ospedale Sant’Anna.

Come direttore del Dipartimento avrà l’obiettivo di realizzare gli interventi previsti dal PNRR sia per l’ospedale di Cona che per le strutture territoriali.

Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 10:52