Vai al contenuto

Contenuto

L’Amministrazione comunale del Comune di Terre del Reno e l’Azienda USL di Ferrara Distretto Ovest incontrano la popolazione per spiegare i recenti cambiamenti avvenuti all’interno della medicina del territorio.

L’incontro pubblico, dal titolo “Come cambia la medicina del territorio”, è in programma martedì 30 maggio 2023 alle ore 17.00 presso la Sala Consigliare del municipio a Sant’Agostino, in via Dante Alighieri 2.

L'evento vedrà la partecipazione delle varie figure che intervengono in questa organizzazione: i responsabili AUSL e i medici di medicina generale di Terre del Reno che nell'ultimo anno hanno subito una profonda riorganizzazione.

Interverranno:

Roberto Lodi, sindaco di Terre del Reno

Maria Mastandrea, assessore alla Sanità e Cultura

Caterina Palmonari, direttrice del Distretto Ovest

Micaela Pandini, dirigente infermieristico Distretto Ovest

Mirco Santini, direttore UOC Interaziendale Governo Percorsi Outpatient

Roberta Tonini, infermiere di famiglia e di comunità

Massimiliano Verri, infermieri di famiglia e di comunità

E i medici di medicina generale: dottori Mastandrea, Maini, Rinaldi, Dal Bue, Biocchi, Esperti e Pelati

La cittadinanza nel corso dell’incontro verrà informata dei cambiamenti intercorsi e della nuova figura dell’infermiere di comunità. L’iniziativa parte dal territorio comunale santagostinese e si estenderà ai comuni limitrofi.

L’incontro sarà trasmesso in streaming accedendo al portale del Comune di Terre del Reno all’indirizzo www.comune.terredelreno.fe.it sezione “Consiglio comunale e riunioni in streaming”.

Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 10:52