Vai al contenuto

Contenuto

Lunedì 5 febbraio l’accesso pedonale adiacente all’entrata principale della Casa di Comunità di Ferrara, dal lato di Via Rampari di San Rocco 15, sarà interdetto al transito dell’utenza a causa dei lavori per la sostituzione della porta scorrevole.

L’Azienda, tramite il Dipartimento tecnico, per i pazienti in barella che arrivano in ambulanza ha predisposto, per tutta la giornata in cui verranno eseguiti i lavori, l’accesso dall’ingresso che è attiguo al Centro dialisi.

Le ambulanze, sempre lunedì 5 febbraio, sia dei servizi interni che quelle dei servizi esterni, potranno invece sostare nell’area adiacente allo stesso Centro dialisi.

Sarà predisposta inoltre l’apposita segnaletica, sia all’interno che all’esterno della Cittadella, per indirizzare gli utenti verso gli altri ingressi dell’ex ospedale di Ferrara (accanto alla Dialisi, accanto al CUP e dall’ex Bar) permettendo così di raggiungere comunque tutti i reparti della struttura sanitaria estense.

Per chi avesse bisogno di una carrozzina gli ausili continuano ad essere posizionati come sempre nell'area interna all'accesso dell'entrata interdetta di via Rampari. Area che potrà essere raggiunta dagli ingressi alternativi disponibili nella Casa di comunità e seguendo il percorso indicato.

L’Azienda si scusa fin da ora per l’eventuale disagio arrecato.

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:15