Contenuto
In via di conclusione i lavori di riqualificazione dell’ala Est al piano terra della Casa della Comunità di Copparo, dove sorgerà una nuova area ambulatoriale totalmente rinnovata e riorganizzata con spazi più ampi, confortevoli e accessibili.
Ai fini del completamento del cantiere dei poliambulatori al piano terra si è però reso necessario chiudere temporaneamente l'accesso al corridoio centrale per il posizionamento dei pannelli del controsoffitto.
Per garantire i lavori in sicurezza, quindi, fino al 20 gennaio è stata disposta la chiusura del corridoio dove è presente l’ambulatorio di Diabetologia con la relativa modifica temporanea dell’accesso al servizio.
Durante questa fase dei lavori, i pazienti possono accedere all’ambulatorio diabetologico dall’ingresso esterno su via San Giuseppe, nei pressi della farmacia.
Il percorso di accesso alternativo è opportunamente segnalato da cartellonistica provvisoria e, all’ingresso della struttura, è disponibile anche la portineria per eventuali ulteriori indicazioni.
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:17