Contenuto
Ha ripreso a funzionare regolarmente la rete Lepida presso la Casa della Comunità di Comacchio, sulla quale, nella giornata di ieri erano state segnalate alcune interruzioni.
Uno stop del servizio che, fanno sapere dalla struttura, potrebbe essere legato ai lavori in corso in questo periodo nel cantiere per il rifacimento della rampa esterna per l'accesso degli utenti con disabilità. I tecnici al lavoro rassicurano sul fatto che i lavori nel cantiere vengono eseguiti con la massima cautela, in particolar modo riguardo ai sottoservizi presenti nell'area.
Non è invece in alcun modo riconducibile al cantiere, il guasto che si è verificato oggi presso un piccolo ascensore interno alla Casa della Salute comacchiese, e per risolvere il quale i tecnici sono ancora al lavoro. Al momento del blocco, all'interno vi erano due persone ed è partita immediatamente la segnalazione di “allarme” sia ai Vigili del Fuoco che alla società che si occupa della manutenzione. Fortunatamente l'ascensore si è riaperto subito e chi vi era all'interno è rimasto chiuso solo per poche decine di secondi.
Un sincero ringraziamento al personale prontamente intervenuto per ridurre al minimo i disagi all’utenza.
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:11