Vai al contenuto

Contenuto

L'Azienda USL di Ferrara ha disposto il conferimento di un incarico provvisorio di pediatria di libera scelta nel Comune di Bondeno a favore della dottoressa Silvia Giardinelli che inizierà l'attività convenzionata il 1° aprile 2023, presso lo studio di Bondeno in via Dazio 113, in sostituzione della pediatra Maria Luisa Ferrari che cesserà l'attività per dimissioni volontarie il 31 marzo 2023 presso il medesimo ambulatorio.

Grazie all’attivazione dell’incarico provvisorio viene quindi garantita la continuità assistenziale pediatrica nel Distretto Ovest – Comune di Bondeno in attesa che prenda servizio nei prossimi mesi la vincitrice della zona carente per la sostituzione definitiva.

Nei casi di incarico provvisorio si procede con il trasferimento massivo degli assistiti per cui i genitori non dovranno fare nulla poiché provvederà l’AUSL all'assegnazione ‘automatica’ alla dott.ssa Giardinelli.

L’Azienda sta procedendo all’invio degli sms alle famiglie interessate per informare i genitori che non sarà necessario effettuare una nuova scelta del pediatra poiché è stato attribuito un incarico temporaneo con trasferimento massivo degli assistiti.

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:28