Vai al contenuto

Contenuto

Lunedì 10 febbraio 2025 alle 11:30 il Copresc di Ferrara ha organizzato una videoconferenza  online di presentazione relativo ai progetti di servizio civile degli Enti aderenti al Copresc, un'occasione utile per far conoscere le opportunità di Servizio Civile Universale presenti nel Bando e orientare al meglio i giovani per la scelta del progetto e soprattutto verso la sede più indicata.

L'iniziativa si svolgerà nella fase finale del Bando, certamente un momento in cui i giovani si mobilitano di più per candidarsi. Per questi motivo, è stato ritenuto consono dagli organizzatori cerccare di incontrare il maggior numero di giovani in questa data, per aiutarli a orientarsi e realizzare una candidatura consapevole.

Link che rimanda alla pagina per iscriversi all'evento: https://docs.google.com/forms/d/1ZhBSI1t8QPpQEKDBxdceTtvUD4MbrWBoq_qVzue2rMI/edit

Online la specifica pagina informativa del Copresc di Ferrara dedicata a tutti i progetti di Servizio Civile a Bando, visitabile al sito: https://sites.google.com/view/servizio-civile-universale2025/home

(Comunicazione a cura degli organizzatori)

A cura di

Ufficio Stampa

Via Cassoli, 32
44123 - Ferrara

Unità operativa

Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2025, 09:06