Vai al contenuto

Contenuto

A partire da martedì 16 gennaio 2024 riprendono i lavori strutturali per l’adeguamento del Pronto Soccorso di Argenta che coinvolgeranno alcuni locali. L’attività del Pronto Soccorso non subirà variazioni e l’accesso, sia pedonale che tramite mezzi di emergenza/ambulanze, rimane invariato tramite camera calda.

Si tratta della seconda fase del progetto di adeguamento e riqualificazione del Pronto Soccorso dell’ospedale di Argenta finanziato per 1,1 milioni di euro con fondi ex DL 34/2020, ricompresi poi nel PNRR. I lavori, che nel mese di dicembre hanno interessato la rampa di accesso alla camera calda, in questa fase coinvolgeranno alcuni locali interni senza appunto ripercussioni sulle attività sanitarie e sulla viabilità.

Prosegue anche il cantiere per la realizzazione di una Centrale Operativa Territoriale (COT) che sorgerà nella sede della Medicina di Gruppo di Argenta, presso l’edificio 19 dell’ospedale “Mazzolani Vandini”.

In settimana è prevista la conclusione dei lavori esterni che, per ragioni di sicurezza, hanno comportato la chiusura del parcheggio di pertinenza dell'edificio 19, che verrà quindi ripristinato entro lunedì 22 gennaio.

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:17