Contenuto
Due “Open Day” per la salute al femminile. Si tratta di due iniziative delle professioniste dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara, che si collocano nell’ambito della settimana di eventi che le due aziende sanitarie ferraresi (Ospedaliero Universitaria e USL) stanno organizzando congiuntamente in occasione dell’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna.
Open day Fibromialgia: visite gratuite presso l’Ambulatorio Terapia del Dolore dell’Ospedale di Cona. Si svolgerà proprio nella Giornata dell’8 marzo in orario sia mattutino sia pomeridiano.
Open day Riabilitazione del pavimento pelvico: counselling gratuito presso l’ambulatorio Proctologico Chirurgia 2 dell’Ospedale di Cona, mercoledì 8 marzo e giovedì 9 marzo, dalle 14:30 alle 18:30.
L’accesso ai due open day e gratuito e non occorre prescrizione medica. E’ però necessario prenotarsi (fino ad esaurimento dei posti) e per farlo si può telefonare, a partire da DOPODOMANI, lunedì 6 marzo, al numero verde 800532000, chiedendo di prenotare per “Open day Fibromialgia” o “Open day Pavimento Pelvico”.
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:29