Vai al contenuto

Contenuto

L’Azienda USL di Ferrara, nell’intento di valorizzare il ruolo del Terzo Settore D.lgs. 117/2017 e il volontariato riconosciuto come risorsa per la collettività, intende attivare un’indagine esplorativa finalizzata ad individuare soggetti del Terzo Settore interessati allo svolgimento di servizi di supporto all'organizzazione, alla gestione di servizi di utilità sociale, all’attività di accoglienza, informazione, distribuzione materiale informativo e supporto al personale sanitario nell’orientamento degli utenti per l’accesso ai servizi ed alle prestazioni delle varie strutture aziendali sul territorio provinciale.

L’affidamento dei servizi sarà regolamentato da una Convenzione e potrà essere stipulato solo con ETS in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso. Tale accordo disciplinerà la gestione di tutte le risorse messe in capo sia dall’Amministrazione che dall’Ente partecipante.

L’Azienda USL di Ferrara si riserva di individuare i soggetti a seguito della valutazione e verifica delle informazioni fornite. L’Ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dare luogo alla procedura di selezione.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 15/12/2025 nelle modalità indicate dall'Avviso Pubblico disponibile cliccando qui.

A cura di

Ufficio Stampa

Via Cassoli, 32
44123 - Ferrara

Unità operativa

Ultimo aggiornamento: 05 dicembre 2025, 15:20