Salta al contenuto

Servizi Amministrativi Distrettuali

Dipartimento Cure Primarie

Cosa fa

Svolge funzioni trasversali e di coordinamento per tutte le aree amministrative afferenti al Dipartimento delle Cure Primarie di ciascun Distretto; ha il potere di emanare direttive generali per l'area amministrativa distrettuale; ha potere disciplinare su tutta l'area amministrativa distrettuale; è titolare di budget trasversale che definisce con la Direzione del Dipartimento delle Cure Primarie.”
All'U.O. afferisce il M.O. Sportello unico, struttura che presidia i percorsi amministrativi di accesso ai servizi, nell’ambito delle Cure Primarie, assicura l’offerta di informazioni che orientano il cittadino nell’accesso ai servizi distrettuali. Esso assicura altresì l’integrazione operativa delle funzioni e del personale assegnato alla struttura con le attività sanitarie del Dipartimento Cure Primarie”.

La rete integrata di sportelli unici distrettuali è l’insieme di tutti i punti di accesso presenti nell’area territoriale aziendale e tra loro collegati che condividono il patrimonio informativo (anagrafe assistiti, banca dati specialistica) e le procedure di front e back office.

Al fine di realizzare una migliore integrazione ed omogeneizzazione delle procedure e dei comportamenti tra gli operatori sono state elaborate delle procedure standard

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07-04-2022 13:04

Contenuti correlati

Pagina
C.U.P.
Centro Unico Prenotazioni

Questa pagina ti è stata utile?