Salta al contenuto

Il Servizio offre consultazioni orientate al sostegno psicologico nelle diverse fasi del ciclo di vita, in presenza di difficoltà di adattamento ad eventi stressanti come conflitti famigliari e di coppia, supporto alla genitorialità, patologie organiche croniche, lutti o eventi traumatici.

Il servizio offre un percorso di accompagnamento specifico rivolto alle donne vittime di violenza domestica.

Lo psicologo riceve con richiesta del Medico di Medicina Generale (MMG) di riferimento e di altri professionisti della rete dei Servizi.

Per le donne vittime di violenza è possibile l’accesso diretto, prendendo appuntamento telefonicamente o tramite email sotto indicati.

SEDI

> Distretto Ovest, Casa della Comunità di Bondeno, via Dazio n. 113/118

> Distretto Sud/Est, Casa della Comunità di Comacchio, via R. Felletti n. 2

> Distretto Centro Nord, - Casa della Comunità di Ferrara, Cittadella San Rocco, Corso della Giovecca n. 203 - Poliambulatorio Via Gandini n. 26, Ferrara

Accedere al servizio

Come si fa

Si accede richiesta del Medico di Medicina Generale, tramite appuntamento presso il CUP. Per contatti ed informazioni è possibile scrivere alla mail dedicata psicologiacomunita@ausl.fe.it oppure lasciare un messaggio in segreteria telefonica o contattare l’operatore il lunedì o giovedì dalle ore 13.00 alle ore 15.00. Tel: 320/4341852


Ultimo aggiornamento

14-02-2024 17:02

Questa pagina ti è stata utile?