Tu sei qui: Home / Raccolta ringraziamenti a chi ci aiuta

Raccolta ringraziamenti a chi ci aiuta

pubblicato il 25/03/2020 15:55, ultima modifica 29/06/2020 12:13

Caro lettore,
qui puoi trovare alcuni dei tantissimi ringraziamenti ricevuti dagli operatori sanitari dell'Azienda USL di Ferrara alla mail dedicata  grazie@ausl.fe.it
Buona lettura!!!


Grazie è una piccola parola che racchiude tanti sentimenti e sensazioni, e, mai come in questo periodo dobbiamo proprio dire "grazie" a TUTTO il personale che lavora negli ospedali.
Dobbiamo credere di uscire presto da questa situazione per ricominicare,  per noi e per i nostri figli.

Maria Grazia

------------------

 

Grazie mille a voi, che lavorate per noi incessantemente e rischiate la vita per il nostro futuro, per permetterci di ritornare alla normalità, di poter riabbracciare i nostri cari permettendoci di tornare a sorridere all'aria aperta.
Grazie infinite e auguri per il vostro lavoro, ce la faremo. 

Umberto

------------------

Grazie
A tutti gli Operatori Sanitari e non che in questi giorni operano incessantemente in prima linea alle necessità sanitarie critiche di questo momento e soprattutto che stostengono umanamente il malato terminale che si trova solo senza gli affetti familiari.
Grazie
A tutti i Volontari che stanno prestando servizi e assistenza a chi non ha nessuno che possa prendersi cura di loro.
Grazie di Cuore a tutti

Marino Elia Rita

------------------

Siete meravigliosi...vi siamo vicini!!! Grazie per tutto..Siete degli eroi 

Marco

------------------

Volevo anche io, insieme alla mia famiglia , unirmi a tutte le persone che vi stanno dicendo grazie! Grazie per il coraggio l'impegno l'affetto che date a tutti i giorni per quelli colpiti da questo virus .Un abbraccio  forte

Roberta e famiglia

------------------

GRAZIE GRAZIE A TUTTI OPERATORI  ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Manuela

------------------

Grazie dottori,grazie infermieri,grazie a tutti gli operatori Ausl di Ferrara .
La parola grazie non è sufficente,vi dico che siete umani,altruisti,solidali,generosi,siete quello che ogni italiano dovrebbe essere,siete la nostra speranza,siete dei GRANDI

------------------

Il minimo che possiamo fare è proprio dirvi GRAZIE! E sullo stesso piano ricordarci di stare IN casa per non gravare ulteriormente sul vostro prezioso lavoro non solo di questo periodo, ma di tutto l'anno. Angelo, Laura, Milla e Anna: GRAZIE!!!

------------------

Un grazie di cuore a tutti i colleghi in prima linea, OSS, Infermieri, Personale Addetto alle pulizie, Autisti e soccorritori, Tecnici di Laboratorio e Radiologia, Ostetriche, Fisioterapisti  e Dottori tutti, io resto a casa. Vi voglio bene♥️

Isabella

------------------

Un Grazie di Cuore a tutti, nessuno escluso.

------------------

Grazie a tutti, senza distinzioni.

Ma un grazie particolare all'ufficio stampa! In questi giorni siete il
nostro "bersaglio" preferito!!!

Redazione piuweb.net

------------------

Grazie dottori,grazie infermieri,grazie a tutti gli operatori Ausl di Ferrara .
La parola grazie non è sufficente,vi dico che siete umani,altruisti,solidali,generosi,siete quello che ogni italiano dovrebbe essere,siete la nostra speranza,siete dei GRANDI

------------------

Ringrazio medici infermieri e tutto il personale ospedaliero i volontari che in questo difficile momento stanno dando la loro vita per salvare la nostra

GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANGE

------------------

GRAZIE  … a tutti coloro  che  lavarono  presso  Asl di Ferrara in qualsiasi postazione perché ognuno  di  Voi  è  un   tassello fondamentale   per  portare avanti   questa  grande battaglia  che  state  combattendo  giorno dopo  giorno come grandi Eroi .

Un abbraccio   a tutti   Voi e alle  vs famiglie le quali devono  essere  orgogliose della vs esistenza .

Chiara F.

------------------

Non ci sono parole abbastanza forti  per  poter esprimere un ringraziamento per tutto quello che fate per noi…SEMPRE  !!! CI SALVATE LA VITA !!.

.MA SOPRATTUTO ORA DI FRONTE A QUESTO NEMICO INVISIBILE A CUI NON SI ERA PREPARATI …NON  VI SIETE  TIRATI  INDIETRO ..ANZI    SIETE LI’ AD AFFRONTARLO PER NOI …ANCORA …

STRINGIAMOCI STRETTI IN UN BELLISSIMO GIROTONDO  E RESISTIAMO …

GRAZIE PER TUTTO

UN ABBRACCIO FORTE FORTE A  TUTTI

Silvia

------------------

Pensieri, disegni, parole e immagini degli studenti del distretto ovest

------------------

Gentilissimi dottori,

mai come in questo periodo ammiro moltissimo l’opera dei medici. Meno male che abbiamo persone così qualificate e pronte ad aiutare il prossimo. Con la scelta che avete fatto dimostrate altruismo e coraggio nell’affrontare questo periodo. Ed è per questo che vi voglio lasciare anche un messaggio positivo.

A me piace molto leggere la Bibbia, un libro pieno di tante belle speranze che diventeranno certezza. Isaia, molto tempo prima che venisse scoperto il ciclo dell’acqua, ha fatto scrivere: “Proprio come pioggia e neve cadono dal cielo e non vi tornano prima di aver bagnato la terra, fecondandola e facendola produrre in modo che il seminatore abbia seme e chi mangia abbia pane, così sarà la parola che esce dalla mia bocca: non tornerà da me senza risultati, ma certamente realizzerà ciò che desidero, e di sicuro raggiungerà lo scopo per cui l’ho mandata”. Avete mai visto piovere e lasciare la campagna asciutta? Così anche la Bibbia ci è stata data per uno scopo: vuole farci conoscere quello che succederà in futuro. Gesù ci ha insegnato a pregare “venga il tuo Regno” e il progetto di Dio di trasformare la terra in un Paradiso in cui la morte non ci sarà più, né ci sarà più lutto, né lamento, né dolore non è stato abolito ma soltanto sospeso e presto si adempirà.

Con grandissima gratitudine vi mando i miei saluti,

Vera

------------------

A tutti gli operatori GRAZIE MILLE DI ❤️

Daniela

-------------------

Gent.ma azienda ausl  ferrara a seguito dell'emergenza covid-19 sono a ringraziarvi per il servizio e l'attenzione  che state prestando a noi utenti, non dimenticandoci mai che prima di essere operatori del settore siete persone quindi un grazie di cuore.

Daniela

-------------------------

Penso che si dia troppo per scontato che chi sa un mestiere lo deva fare talvolta anche quando questo significhi senza sosta e oltre ogni logico limite. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che in questo frangente hanno messo la sicurezza nazionale sopra ogni altra priorità.
Grazie grazie grazie


Azioni sul documento
Strumenti personali