Tu sei qui: Home / Prenotazioni vaccini personale universitario

Prenotazioni vaccini personale universitario

pubblicato il 08/03/2021 12:20, ultima modifica 27/05/2021 12:39

Dopo la sopensione a livello nazionale, è ripresa la vaccinazione del personale universitario. Chi ha già effettuato la prima dose farà il richiamo con lo stesso vaccino.  

A CHI È RIVOLTA LA VACCINAZIONE

Potranno vaccinarsi i docenti e tutto il personale che ha un rapporto di lavoro con l’Università (dunque, docenti di ruolo e a contratto, personale tecnico amministrativo, assegnisti, dottorandi, tutor e specializzandi). Al momento non è previsto il personale esterno (come addetti alle pulizie, fornitori e simili).

COME PRENOTARE

Il personale interessato potrà richiedere l’appuntamento cliccando su questo link e compilando il form.

Sarà possibile scegliere la sede vaccinale e la fascia oraria preferita. Attraverso un SMS si riceverà conferma dell’avvenuta prenotazione.

Anche il modulo per il consenso informato e la scheda anamnestica verranno forniti al momento della prenotazione tramite SMS che sarà inviato al numero di cellulare indicato.

Sarà inoltre necessario presentare un'autodichiarazione (CLICCA QUI) attestante la propria attività lavorativa in ambito universitario.

 

OPERAZIONE DI RECUPERO

Scatta un'operazione recupero nei confronti di tutti i cittadini che, pur potendo già vaccinarsi perché appartenenti a classi di età, professionali o di rischio per le quali la campagna è aperta, ancora non si sono fatti avanti per prendere appuntamento: potranno farlo direttamente dal proprio medico di medicina generale, telefonando per fissare la data della somministrazione, che appunto sarà in carico ai medici di base. Medici che, attraverso le anagrafiche a loro disposizione, potranno anche decidere di accelerare il percorso, contattando direttamente i propri pazienti non ancora vaccinati.


Azioni sul documento
Strumenti personali