Tu sei qui: Home / Newsletter Digitali - Allegati / InformaSalute WEB / Newsletter N° 0 - luglio 2009

Newsletter N° 0 - luglio 2009

pubblicato il 20/07/2009 14:09, ultima modifica 14/07/2010 11:55
Il Viceministro Fazio e l’Assessore Bissoni hanno inaugurato il nuovo Centro di Medicina dello Sport
Lunedì 20 Luglio è stato inaugurato, al Motovelodromo F. Coppi di Ferrara, il Nuovo Centro di Medicina dello Sport. Il nuovo centro, nato da un progetto dell’Azienda USL di Ferrara d’intesa con il Comune e Fondazione CARIFE, è già operativo, ed è il primo e più importante centro specializzato d’eccellenza della Regione.
“Efficienza gestionale & appropriatezza in sanità”. A settembre il convegno dedicato alle azioni di miglioramento e ad esempi di best practice
Si svolgerà il 17-18 settembre prossimo, nella prestigiosa cornice dell’Aula Magna degli Studi di Ferrara, il convegno dal titolo “Efficienza gestionale & appropriatezza in sanità” promosso dalla nostra Azienda con il patrocinio di FIASO - Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere e Regione Emilia–Romagna.
Presentato ufficialmente l’Atto Triennale di Indirizzo e Coordinamento
L’Atto di Indirizzo e di Coordinamento triennale della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria di Ferrara, previsto dal Piano Regionale Sociale e Sanitario, è stato presentato e approvato ufficialmente nella seduta della Conferenza Territoriale del 29 settembre 2008.
Approvato l’atto aziendale
In data 15 giugno 2009, la Giunta della Regione Emilia-Romagna ha approvato l’atto aziendale dell’Azienda USL di Ferrara. Il documento, che rappresenta il traguardo di un lungo e impegnativo percorso di riorganizzazione avviato già nel 2006, disciplina l’organizzazione e il funzionamento della nostra struttura.
Fosco Foglietta - Direttore Generale AUSL Ferrara
Il Viceministro Ferruccio Fazio inaugura il Centro di Medicina dello Sport
Azioni sul documento
Strumenti personali