Tu sei qui: Home / In Primo Piano

In Primo Piano

pubblicato il 26/03/2010 17:55, ultima modifica 01/06/2012 16:18
Azienda sanitaria ed associazionismo locale fanno squadra spingendo sull’acceleratore della vaccinazione
“L’unione fa la forza”: molto più di un modo di dire. Lo dimostrano i numeri ed i traguardi ottenuti ad Argenta, dove i volontari del Lions Club Argenta Terre del Primaro, dell’AVIS Comunale Argenta e del Leo Club Argenta si sono messi a disposizione dell'AUSL per supportare i sanitari impegnati nelle vaccinazioni, svolgendo le procedure amministrative
Ancora volantini falsi e allarmanti nelle buchette dei ferraresi. Ausl denuncia
L’Azienda USL di Ferrara segnala che, purtroppo, sono nuovamente in distribuzione sul territorio provinciale, lasciati nelle buchette delle lettere, volantini che riportano informazioni senza alcun fondamento scientifico e allarmanti sui vaccini anticovid in uso
A giugno lo sprint finale sui vaccini, con le prenotazioni aperte per tutte le categorie d'età e gli open day. Intanto i contagi restano al minimo e molti reparti tornano Covid Free.
Questo l'argomento del consueto appuntamento del martedì con il format Salute Focus Ferrara con Monica Calamai, direttrice generale Azienda Usl di Ferrara e Marika Colombi dirigente Infermieristica-Tecnica Ausl Ferrara.
#Attenzione alla Prenotazione !
L’Azienda USL invita i cittadini a porre particolare attenzione alle corrette modalità di accesso al Punto Prelievi della Casa della Salute Cittadella San Rocco di Ferrara, alle norme igienico-sanitarie individuali per prevenire il contagio e a rispettare sempre gli orari di prenotazione, presentandosi solo pochi minuti prima dall’appuntamento.
Al lavoro in bici? Vinci un premio! Le aziende sanitarie ferraresi aderiscono a Bike2Work per la mobilità sostenibile casa-lavoro
Le aziende sanitarie di Ferrara hanno aderito al Progetto Bike2Work-Ferrara promosso dal Comune di Ferrara nell’ambito dell’iniziativa della Regione Emilia Romagna per finanziare le azioni per la mobilità sostenibile nei percorsi casa-lavoro.
Open night: posti esauriti per la vaccinazione Covid alla Fiera di Ferrara
“Sold out” in meno di due ore per la vaccinazione in notturna
Radio Dolce Vita Ferrara: il rischio eroina è ancora presente in città. Ne parliamo con Luisa Garofani Direttore del Servizio Ser.D per le dipendenze patologiche.
Oggi alle 12.10 Giovedì 10 Giugno alle 19.10 (R) On Air FM104.2MHz On Line http://www.radiodolcevita.it/#streaming
Vaccinazioni anti-Covid, con gli open day, sfiorate duemila dosi in un giorno in Fiera
Sono state 3.677 le somministrazioni di vaccini effettuate, ieri, sabato 5 giugno, negli hub vaccinali della provincia di Ferrara. Comprendono anche quelle effettuate nell’ambito degli open day che si sono svolti presso la Fiera di Ferrara (con Astrazeneca) e presso i punti di somministrazione di Argenta, Cento, Codigoro e Comacchio (con Johsnon & Johnson).
Potenziamento servizio di neurologia: tre nuovi medici per i tre distretti. Cresce l'ambulatorio cefalee in San Rocco
L’Azienda USL di Ferrara potenzia la Neurologia: entrano in servizio tre nuovi medici per i tre distretti provinciali e si incrementano le visite presso l’Ambulatorio Cefalee della Cittadella San Rocco.
Azioni sul documento
Guardia medica turistica

 

direttori

 
Strumenti personali