Tu sei qui: Home / In Primo Piano

In Primo Piano

pubblicato il 26/03/2010 17:55, ultima modifica 01/06/2012 16:18
Casa di Cura Quisisana: cinque persone positive a Sars-Cov-2
La positività riscontrata durante i controlli programmati
Messa in sicurezza della ciminiera della Cittadella della Salute S.Rocco di Ferrara.
Chiusura del Settore 15 per verifiche strutturali della ciminiera della centrale termica. Da Giovedì 3 dicembre è interdetto il servizio di senologia che fa parte del Settore 15. I cittadini in appuntamento saranno contattati in questi giorni dagli stessi operatori del servizio per riprogrammare la data del controllo diagnostico.
PONTE del 7 DICEMBRE 2020: indicazione delle Strutture Aziendali che resteranno chiuse d'ufficio. Aggiornato
AVVISO a tutti i dipendenti e all'utenza. Sono escluse dalla presente disposizione le attività necessarie per garantire interventi urgenti e non differibili. Si precisa comunque a tutti i Servizi presenti nella sede di Via Cassoli che, in occasione del ponte dell'Immacolata (8 Dicembre 2020), la Direzione ha disposto la chiusura anticipata alle ore 18 della sede di Via Cassoli, 30 per la giornata del 7 Dicembre 2020.
Il Filo di Arianna 2020 - La Sanità si Racconta al tempo di Covid 19. “NOI IN PRIMA LINEA” Incontro con gli operatori dell’ospedale del Delta.
Giovedì 3 Dicembre ore 20 su Telestense
Ospedale di Argenta: individuati 10 pazienti e 9 operatori positivi al Covid 19
I pazienti non presentavano sintomatologia clinica riconducibile al Covid. La positività è stata riscontrata durante i controlli programmati che vengono effettuati ai degenti, ricoverati per altre patologie, Covid-19 negativi all’ingresso in reparto.
1 Dicembre – Giornata Mondiale contro l’AIDS
HIV - Proteggiamoci dal virus e dallo stigma.
Cittadella S. Rocco di Ferrara Sport e disabilità: attivo lo Sportello per Attività Fisica e Sportiva Adattata
Un punto di contatto qualificato tra la persona con disabilità, di qualsiasi tipo e gravità e di ogni età e le federazioni sportive del territorio ferrara convenzione
“Coronavirus - capire l’emergenza”, un format web per informare il territorio. I social network, i professionisti della sanità, la stampa locale
Prenderà il via Martedì 1 dicembre “Coronavirus – capire l'emergenza”, il nuovo format web a cura dell'Azienda USL di Ferrara. Obiettivo informare il territorio sull'emergenza sanitaria in atto, sui servizi messi in campo, sulle criticità.
Centro di Fisiopatologia della Riproduzione Umana Ospedale del Delta-Lagosanto: attivo il ciclo di procreazione medicalmente assistita con tecnica MicroTESE
Venerdì 20 Novembre scorso hanno avuto inizio al Centro di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA)[1] dell’Ospedale del Delta-Lagosanto i cicli di che prevedono l’utilizzo di MicroTESE[2] ovvero l’estrazione di spermatozoi testicolari con l’ausilio di microscopio operatorio.
Azioni sul documento
Strumenti personali