Tu sei qui: Home / In Primo Piano

In Primo Piano

pubblicato il 26/03/2010 17:55, ultima modifica 01/06/2012 16:18
Dal 7 dicembre l'esito del tampone arriva anche via SMS o Mail
Queste due nuove modalità di ricezione della risposta permettono di informare il cittadino in tempi brevi sull’esito del tampone e della sua eventuale positività, consentono così di ridurre i tempi di circolazione del virus e di limitare in tal modo i rischi per la salute pubblica.
Ospedale di Argenta: individuati altri 7 pazienti e 9 operatori positivi al Covid19
118: nei primi 11 mesi del 2020 in Emilia-Romagna oltre 400.000 interventi. Ferrara: 31.772 interventi; 46,4% codici gialli, 23,8% codici rossi e 28,4% di codici verdi
In media più di 1.200 al giorno. I numeri sull'incidenza della pandemia. Prima, traumi, malattie cardiache e respiratorie le tre principali cause di soccorso. I dati provincia per provincia. 39 milioni di euro dalla Regione per sostenere e potenziare il servizio di emergenza. Donini: "Fondamentale per la tenuta della nostra sanità, hanno continuato a occuparsi di ogni patologia mentre erano in prima linea per il Covid"
Test antigenici rapidi con risposte in 10-15 minuti anche per gli operatori dell’Azienda USL
Utilizzati questa mattina per lo screening dei dipendenti della sede di via Cassoli a Ferrara
Piano apertura ambulatori medici e pediatri famiglia per Lunedì 7 Dicembre 2020
Il 7 Dicembre risulta infatti una giornata che precede più festività, apertura necessaria per rispondere alle esigenze della popolazione in accordo con le Organizzazioni Sindacali di categoria.
Casa di Cura Quisisana: cinque persone positive a Sars-Cov-2
La positività riscontrata durante i controlli programmati
Messa in sicurezza della ciminiera della Cittadella della Salute S.Rocco di Ferrara.
Chiusura del Settore 15 per verifiche strutturali della ciminiera della centrale termica. Da Giovedì 3 dicembre è interdetto il servizio di senologia che fa parte del Settore 15. I cittadini in appuntamento saranno contattati in questi giorni dagli stessi operatori del servizio per riprogrammare la data del controllo diagnostico.
PONTE del 7 DICEMBRE 2020: indicazione delle Strutture Aziendali che resteranno chiuse d'ufficio. Aggiornato
AVVISO a tutti i dipendenti e all'utenza. Sono escluse dalla presente disposizione le attività necessarie per garantire interventi urgenti e non differibili. Si precisa comunque a tutti i Servizi presenti nella sede di Via Cassoli che, in occasione del ponte dell'Immacolata (8 Dicembre 2020), la Direzione ha disposto la chiusura anticipata alle ore 18 della sede di Via Cassoli, 30 per la giornata del 7 Dicembre 2020.
Il Filo di Arianna 2020 - La Sanità si Racconta al tempo di Covid 19. “NOI IN PRIMA LINEA” Incontro con gli operatori dell’ospedale del Delta.
Giovedì 3 Dicembre ore 20 su Telestense
Azioni sul documento
Strumenti personali