Tu sei qui: Home / In Primo Piano

In Primo Piano

pubblicato il 26/03/2010 17:55, ultima modifica 01/06/2012 16:18
Ma che freddo Fa? Dai pedala! " A SCUOLA E IN SALUTE!#PRIMALABICI
Andare a scuola in bici fa bene alla salute": l'iniziativa di ciclisti e pediatri di Ferrara
Coronavirus. Tamponi rapidi e gratuiti in farmacia da lunedì 21 dicembre. Lo screening volontario voluta dalla Regione con le Associazioni delle farmacie convenzionate.
Sul sito della Regione tutte le informazioni utili e l'elenco delle farmacie disponibili - su base provinciale e per comune - che sarà costantemente aggiornato. 374 quelle che hanno già aderito da Piacenza a Rimini, in aumento di ora in ora. Coronavirus. Donini: "Dopo i test sierologici, raddoppiamo gli sforzi con un'operazione senza precedenti in Italia"
Ospedale di Cento: una nuova Risonanza magnetica per l’Unità Operativa di radiologia. Collocato in opera questa mattina il magnete della Risonanza Magnetica
Il Tomografo a Risonanza Magnetico Nucleare è una apparecchiatura biomedica di fondamentale importanza per l’Unità Operativa di radiologia diretta dal dottor Roberto Rizzati e va a sostituire quella attualmente in uso ormai obsoleta.
Tamponi Rapidi: Firmato l’accordo con le organizzazioni sindacali della Medicina Generale
Nei prossimi giorni, saranno definiti gli ultimi aspetti operativi e, a breve, sarà possibile inserire questa nuova attività tra quelle di contrasto alla pandemia immediatamente disponibili per i cittadini perché svolta negli ambulatori medici e nelle Case della Salute.
Il Filo di Arianna 2020 - La Sanità si Racconta al tempo di Covid 19. Il SS. Annunziata di Cento: ospedale in lotta su due fronti.
Incontro con gli operatori dell’ospedale SS:Annunziata di Cento. Giovedì 17 dicembre h. 20.00 su Telestense
“Coronavirus capire l'emergenza” - Visite, esami, liste d'attesa: come si riorganizza la sanità NON Covid?
Appuntamento per Martedì 15 dicembre ore 18
L’infermiere di Famiglia e di Comunità nell’Azienda USL di Ferrara
Il percorso di formazione aziendale per la cura completa del cittadino e della sua famiglia in occasione della partenza, avvenuta il 4 dicembre scorso, del nuovo corso di Formazione “Infermiere di Famiglia e di Comunità” nel contesto sanitario della provincia di Ferrara,
Coronavirus: capire l'emergenza. I pazienti fragili e le Cra, dalla gestione dei presidi sanitari alla riorganizzazione del lavoro, dagli screening alle cure
Appuntamento mercoledì 9 dicembre ore 18 sulle pagine Facebook dei Comuni capofila di distretto, Ferrara, Cento e Codigoro, dell'Azienda Usl e di FerraraFocus e FerraraFamiglie.
Rinviato l'incontro per la Giornata della Trasparenza 2020 per lo sciopero nazionale.
L'Appuntamento è stato rinviato a causa dello sciopero nazionale indetto per il 9 dicembre.
Azioni sul documento
Strumenti personali