Tu sei qui: Home / Home Page / News / Visita del nuovo direttore del Distretto Centro Nord a Copparo

Visita del nuovo direttore del Distretto Centro Nord a Copparo

archiviato sotto:
pubblicato il 14/04/2021 10:55, ultima modifica 14/04/2021 10:55
Marco Sandri ha incontrato il sindaco Fabrizio Pagnoni nella residenza municipale

Nella mattinata di martedì 13 aprile il sindaco di Copparo, Fabrizio Pagnoni, ha incontrato nella residenza municipale Marco Sandri, neodirettore del Distretto Centro Nord dell'Azienda USL di Ferrara.

"Ringrazio il dottor Sandri per aver voluto effettuare proprio a Copparo la sua prima visita distrettuale – ha rimarcato il primo cittadino copparese -. È stato un incontro proficuo, che ci ha già permesso di entrare nella piena operatività, a partire dalla volontà di dare continuità ai temi fondamentali per il territorio, dalla salvaguardia della nostra Casa della Salute, struttura di riferimento per un ampio bacino, all’importanza dei servizi territoriali".

Pagnoni e Sandri hanno confermato il rapporto di massima disponibilità e piena collaborazione fra Comune e AUSL di Ferrara, sia nell’emergenza sanitaria sia nell’attività ‘ordinaria’ in risposta alle esigenze della comunità.

"Ringrazio il sindaco per accoglienza - ha affermato il direttore - e  per l’esposizione delle tematiche da affrontare nell’ottica di una sempre più stretta collaborazione tra Azienda Ausl e territorio".

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Guardia medica turistica

direttori

 
Strumenti personali