Tu sei qui: Home / Home Page / News / Vaccinazioni anti-covid: da lunedì 26 aprile al via le prenotazioni per i cittadini dai 65 ai 69 anni

Vaccinazioni anti-covid: da lunedì 26 aprile al via le prenotazioni per i cittadini dai 65 ai 69 anni

pubblicato il 24/04/2021 18:03, ultima modifica 24/04/2021 18:03
Le vaccinazioni saranno effettuate nei nove punti vaccinali attivi a Ferrara Fiera e San Rocco, Argenta, Cento, Codigoro, Bondeno, Copparo, Comacchio e Portomaggiore.

Da lunedì 26 aprile al via le prenotazioni per il vaccino anti-Covid dei cittadini dai 65 ai 69 anni. I nati dal 1952 al 1956 compresi possono fissare l’appuntamento utilizzando i consueti canali disponibili, dai Centri Unici di Prenotazione-Cup alle farmacie con servizio di prenotazione, passando per tutti gli strumenti online a partire dal Fascicolo sanitario elettronico sino al telefono dedicato 800532000.

Le vaccinazioni saranno effettuate nei nove punti vaccinali attivi a Ferrara Fiera e San Rocco, Argenta, Cento, Codigoro, Bondeno, Copparo, Comacchio e Portomaggiore.

COME PRENOTARE LA VACCINAZIONE

Come sempre non serve prescrizione medica: solo dati anagrafici - nome e cognome, comune e data di nascita - o codice fiscale.

Alla prenotazione sono comunicati: data, luogo, dove recarsi e tutte le informazioni necessarie.

DOVE PRENOTARE

 Ai CUP Centri Unificati di Prenotazione e nelle farmacie

Prenotazione on line o telefonica

  • Fascicolo Sanitario Elettronico

  • App ER Salute

  • CupWeb www.cupweb.it

  • NUMERO VERDE Ausl Ferrara 800 532 000 (Da Lunedì a Venerdì ore 8-17; Sabato ore 8-13)

MODULO CONSENSO INFORMATO e SCHEDA ANAMNESTICA PER LA VACCINAZIONE

 Alla vaccinazione è necessario presentarsi con il consenso informato e la scheda anamnestica compilati, i moduli da compilare sono consegnati all’atto della prenotazione. Chi prenota telefonicamente potrà riceve i moduli via sms altrimenti possono essere scaricati dal sito www.ausl.fe.it. La modulistica è inoltre sempre presente nelle sedi di vaccinazione con la possibilità di compilarli al momento.

Due settimane dopo, da lunedì 10 maggio, se tutto procederà come previsto dal Governo, saranno aperte le agende per gli appuntamenti vaccinali degli over 60.

 

 

Azioni sul documento
Guardia medica turistica

direttori

 
Strumenti personali